Posa massetti e pavimenti tradizionali con sabbia e cemento

Il prerequisito è che esista già un massetto realizzato a regola d'arte. Il massetto è un elemento di spessore variabile costituito da una miscela di acqua, cemento e sabbia o da altre malte premiscelate, può essere realizzato in due modi differenti:

  • in aderenza: ovvero il massetto aderisce direttamente alla struttura portante
  • desolidarizzati: In questo caso hanno spessore minimo 4 cm e sono realizzati sopra uno strato desolidarizzante che generalmente consiste in una guaina con funzione di isolamento termico acustico o barriera al vapore.

La seconda tipologia di massetto è sempre preferibile alla prima in quanto l'elemento è svincolato dalla struttura portante di conseguenza è immune da deformazioni o assestamenti.

Offriamo indicazioni e suggerimenti sui materiali da utilizzare per la realizzazione della posa,
eseguiamo sopralluoghi presso cantieri e abitazioni.
IL PREVENTIVO CHE VI FORNIAMO È GRATUITO!

Hai delle domande particolari alle quali non hai ancora ricevuto una risposta? Vuoi un preventivo personalizzato? Compila il modulo sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Eventuali errori o omissioni nella compilazione del modulo saranno segnalati mediante evidenziazione dei campi errati o con suggerimenti a fianco dei campi stessi. Le informazioni forniteci rimarranno riservate e memorizzate in un database. Per maggiori dettagli al riguardo ti invitiamo a leggere la pagina Riservatezza dei dati.

2 EMME S.r.l.

20831 Seregno (MB) via Londra, 42
Telefono: 03621484150 • Fax: 03621484145
E-mail: info@2emme-pose.it
Partita IVA e codice fiscale 05118120962

2 EMME S.r.l. è iscritta e certificata

ASSO POSAEURO-SOA SocietÓ Organismi di attestazione