Posa rivestimenti basso spessore (3-6 mm)

Come per i pavimenti a basso spessore, usare gres porcellanato a basso spessore permette di risparmiare i tempi, e i costi della manodopera, poiché la loro posa non necessita della rimozione di vecchi rivestimenti o pavimenti.

La particolarità della ceramica ultrasottile, infatti, è proprio quella di poter essere impiegata direttamente sulle preesistenze, sia su elementi ceramici che su pietra naturale o marmo. Anche nel rivestimento di superfici verticali va verificato lo stato del sottofondo di ancoraggio e la perfetta asciugatura. Nel caso in cui si dovessero rivestire pareti nuove, sarà sufficiente assicurarsi che il ritiro di maturazione sia completato, che il fondo non presenti crepe e che sia perfettamente asciutto. Una volta pulita accuratamente la superficie di posa, e verificata la planarità della parete, si potrà procedere con la stesura del collante a mezzo di spatola. Si potrà così iniziare con la posa delle piastrelle esercitando una lieve pressione con spatola gommata.

Offriamo indicazioni e suggerimenti sui materiali da utilizzare per la realizzazione della posa,
eseguiamo sopralluoghi presso cantieri e abitazioni.
IL PREVENTIVO CHE VI FORNIAMO È GRATUITO!

Hai delle domande particolari alle quali non hai ancora ricevuto una risposta? Vuoi un preventivo personalizzato? Compila il modulo sottostante, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Eventuali errori o omissioni nella compilazione del modulo saranno segnalati mediante evidenziazione dei campi errati o con suggerimenti a fianco dei campi stessi. Le informazioni forniteci rimarranno riservate e memorizzate in un database. Per maggiori dettagli al riguardo ti invitiamo a leggere la pagina Riservatezza dei dati.

2 EMME S.r.l.

20831 Seregno (MB) via Londra, 42
Telefono: 03621484150 • Fax: 03621484145
E-mail: info@2emme-pose.it
Partita IVA e codice fiscale 05118120962

2 EMME S.r.l. è iscritta e certificata

ASSO POSAEURO-SOA SocietÓ Organismi di attestazione